Regole di comportamento
L’apertura verso nuovi traguardi e l’onestà professionale sono valori imprescindibili di LINAK®. Il nostro Manuale etico stabilisce gli standard per il modo in cui i dipendenti LINAK interagiscono con i nostri clienti, partner, colleghi e la comunità locale. In breve, definisce le linee guida etiche per il nostro comportamento.
Si tratta di una rapida panoramica di come i dipendenti LINAK devono agire e prendere decisioni in linea con la nostra cultura aziendale. Ci si aspetta che ogni dipendente LINAK rispetti le nostre linee guida etiche.
Etica aziendale in LINAK
- Niente tangenti o pagamenti agevolanti
Non dare, offrire o accettare pagamenti per ottenere un vantaggio. - Regali e donazioni
Accettare solo regali di piccole dimensioni e ragionevoli che riflettano l'ospitalità comune. Doniamo denaro solo per beneficenza, non per influenzare le decisioni. - Evitare i conflitti di interessi
Non offrire vantaggi ingiusti a persone con cui avete stretti legami o ad aziende in cui avete una partecipazione finanziaria. - Nessuna dichiarazione falsa o frode
Non falsificare i registri o commettere frodi. - Concorrenza leale
Concorrere in modo equo ed evitare accordi illegali o non etici. - Rispettare la privacy e la riservatezza dei dati
Proteggere le informazioni personali e condividerle solo quando è assolutamente necessario e/o richiesto dalla legge. - Nessun furto, appropriazione indebita o frode
Non utilizzare in modo improprio i fondi o i beni aziendali. - Rispettare la proprietà intellettuale e la riservatezza
Proteggere la proprietà intellettuale e le informazioni riservate di LINAK e dei nostri clienti.